CAMPIONATI ITALIANI SOCIETA’ DI FOSSA OLIMPICA: AL TAV ROMA ASSEGNATI I TITOLI 2021 PER LE SOCIETA’ di 4^ CATEGORIA

Si sono svolti Domenica 4 Ottobre sui campi del Tiro a Volo Roma i Campionati Italiani a squadre di Fossa Olimpica per le Società di 4^ Categoria che hanno visto coinvolti circa 200 tiratori provenienti da tutta Italia, suddivisi nelle 31 Squadre partecipanti.

La gara si è svolta regolarmente sulla distanza di 100 piattelli a scorrere, su 6 Campi degli 8 presenti nel Centro Sportivo di Via di Lunghezzina a Roma.

Il Titolo Italiano è stato conquistato dal Tav La Contea di Modica (Ragusa) con il sestetto formato da: Avvenuto, Mozzicato, Ciantia, Castiglia, Ciaquinta e Piazza, totalizzando il punteggio di 528/600. Sul secondo gradino del podio è salita la squadra del Tiro a Volo Sorrento, mentre al terzo posto si è qualificato il Tiro a Volo Poggio dei Castagni (BS).

Durante la gara i tiratori hanno ricevuto la visita del Presidente della Fitav Luciano Rossi, che si è complimentato con i partecipanti e con il tiro a volo Roma per l’ottima organizzazione.

Soddisfazione nelle parole del DT del TaV Roma, l’Olimpionico Francesco D’Aniello: “Siamo molto soddisfatti per la riuscita della manifestazione e per la qualità della gara, i campi hanno funzionato al meglio e la macchina organizzativa è stata impeccabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *