CAMPIONATO D’INVERNO: SUBITO IN EVIDENZA IN NOSTRI TIRATORI

Lo scorso week-end ha preso il via definitamente il Campionato d’Inverno 2021 per tutte le discipline, che ha visto impegnati nostri tiratori sui diversi campi della Regione.

Alcuni di loro peraltro, avevano già preso parte il fine settimana precedente alle gare di Compak Sporting, il cui campionato è iniziato con una domenica.

Ottima prestazione della Squadra TaV Roma di Compak Sporting a Vetralla che ha conquistato il 1° posto nella classifica a squadre, grazie agli ottimi punteggi di Francesco De Renzi (2° posto di 1^ cat. con 48/50), Marco Eusepi (1° posto di 2^ cat. con 47/50) ed Emiliano Fedeli. Complimenti anche a Marta Conti 1^ nella cat. Ladies.

Partenza in salita della Squadra TaV Roma di Fossa Olimpica, impegnata sui campi del TaV Macallè e TaV Oca Selvaggia, che non è riuscita ad andare a premio con nessuno dei propri atleti, sfiorandolo solo con Franco Fiorucci che al suo esordio in 1^ cat. ha totalizzato 46/50.

Meglio invece la Squadra di Fossa Olimpica del TaV Nettuno che chiude al 5° posto la classifica a Squadre nella gara del TaV Macallè con un ottimo 49/50 di Francesco D’Aniello (1° posto nella 1^ Cat.). Ottimo 3° posto in 3^ cat. per Mauro Maresta con 45/50. Stesso esito anche nella gara del TaV Oca Selvaggia dove la squadra si è piazzata al 5° posto, ma dove si sono messi in evidenza Massimo Nanni con 48/50 e Mauro Maresta con 47/50.

La direzione del TaV Roma e del TaV Nettuno ringraziano sentitamente tutti i propri atleti che hanno preso parte e che prenderanno parte al Campionato d’Inverno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.